SEO e Google Ads.
Perché sono così importanti
Il buon posizionamento di un sito su Google ha molteplici vantaggi ma uno in particolare: il sito riceverà traffico qualificato e con buona probabilità i profitti cresceranno.
Per farlo è necessaria una strategia strutturata che includa un piano editoriale SEO in grado di guidare sul medio lungo periodo la content strategy della tua azienda, un’attività di posizionamento organico (SEO) e lo sviluppo di campagne Google Adwords. Il tutto partendo dallo studio del mercato e dei competitor più rilevanti.
SEO e Google Ads.
Perché sono così importanti
Il buon posizionamento di un sito su Google ha molteplici vantaggi ma uno in particolare: il sito riceverà traffico qualificato e con buona probabilità i profitti cresceranno.
Per farlo è necessaria una strategia strutturata che includa un piano editoriale SEO in grado di guidare sul medio lungo periodo la content strategy della tua azienda, un’attività di posizionamento organico (SEO) e lo sviluppo di campagne Google Adwords. Il tutto partendo dallo studio del mercato e dei competitor più rilevanti.
Piano editoriale SEO
Il piano editoriale definisce la struttura dei contenuti, stabilendo in anticipo gli articoli da redigere, già completi di tema, titolo, parole chiave obiettivo e correlate.
Affinché un piano editoriale SEO sia efficace, è importante che gli articoli siano interessanti per chi li legge ma anche originali e scritti rispettando le tecniche SEO al fine di posizionarsi nel migliore dei modi nei motori di ricerca.
La nostra agenzia realizza piani editoriali SEO personalizzati, individuando le keyword obiettivo e le keyword secondarie sulle quali verrà svolto il lavoro di scrittura dei contenuti.
Campagne Google Ads
Google Ads è uno dei canali di web advertising più potenti e efficaci che consente di raggiungere un enorme numero di persone con un investimento misurabile e relativamente contenuto.
La nostra agenzia ti accompagnerà nella creazione di:
- una campagna per la Rete di Ricerca grazie alla quale gli annunci della tua società compariranno in prima pagina nella SERP di Google;
- landing pages focalizzate sull’unico scopo di far compire un’azione al visitatore e utile alla massimizzazione e all’analisi delle conversioni.
- campagne per la Rete Display, particolarmente efficaci per divulgare messaggi di branding e come strumento di Remarketing permettendoci di pubblicare annunci illustrati e multimediali;
- report di monitoraggio e ottimizzazione, realizzati ogni mese con i risultati delle campagne.